--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon pomeriggio




Ogni tanto faccio una capatina....
Scusate se non ho risposto ai vari post ma sono stata qualche giorno da mia madre, naturalmente senza computer e stamattina ho dato una sbirciatina qua e la senza commentare.
Ormai ci siamo a Natale, vedo che avete addobato di tutto e di più. Anch'io sotto l'albero voglio lo stiratore, ma l'albero non l'ho fatto....dove me lo spedite???
Quest'anno non riesco a sentire nessuna aria natalizia, anzi..... già fare la spesa mi fa venire l'orticaria, ora poi...... neanche che si dovesse cucinare per un esercito!
Io penso di non aver nessuno, non ho invitato mia suocera con mio cognato e sinceramente ho detto a mio marito che quest'anno non ne ho nessuna voglia.
Domani dovrò però pensare a far la spesa, datemi qualche idea.
Se posso ripasso stasera....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

La miglior cura per l'orticaria da parenti è ... tenerli lontani e fare qualcosa solo per se!!! Dedicati a te e alla tua famiglia magari facendo cose che non si ha mai tempo di fare. I miei progetti? ( ho scaricato parte dei parenti!!!!) Rivedere vecchie foto e filmini in compagnia di amici, vorremmo sempre farlo ma non c'è mai tempo.
Buona notte!

Annalisa ha detto...

prepara quello che ti va.... almeno da noi si usa fare il sugo di anguilla (bleahhhh), baccalà fritto, frutti di mare, salmone e tantissimo altro.. invece noi cucineremo dei semplici spaghetti con il tonno, ma senza sugo ma con pomodorini rossi a pezzetti, salmone affumicato e frittelle di gamberetti... e basta ..spero!!!

sandra 24 ha detto...

concordo con annalisa: fai qualcosa che ti piace! magari un piatto unico speciale.

sandra 24 ha detto...

a proposito, mi sono scordata: le tue capatine mi fanno sempre felce!

Posta un commento

Powered by Blogger.