ciao a tutte!!! Meno male che c'è lui!!! Come lui chi??? Ma il maschio di casa, no?!!
Sono stata convocata a scuola e stamane avevo gia le orecchie che fumavano, quindi prevedevo già calamità a bizzeffe. Aspetto 30 minuti e poi sapete che mi dice l'insegnante? " Signora suo figlio è un pozzo di scienza!" " ed io " scusi ma qual'è il problema?" " Che la lezione devo farla io e non lui!"
Vi confesso che non sapevo se ridere o piangere!! In realtà il mio " maschio di casa" è un " pò" egocentrico e così ho passato il pomeriggio a spiegargli che almeno l'insegnante deve lasciarla parlare!!
Invece lui ha passato il pomeriggio a capitare " per caso" in cucina vicino al calendario dell'avvento, ha annusato, ha tastato, fatto congetture, domande. Beata innocenza!!!
Notizia dell'ultima ora: la tassa è un aumento della tassa sulla spazzatura ( io pago 850 euro!!!) ma le bollette erano già partite e le hanno messe sulla bolletta elettrica per evitare " proteste" e " sciopero" del pagamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annalisa è vero che un sorriso rasserena almeno questo!! Nella vita c'è sempre quello che è intoccabile, chissa perchè .. non capita mai a me!!
Vorrei fare le ciambelline ma dove compro i semi di anice il super non lì vende, da noi non si usano molto, idee??
DOMANI E' VENERDI!!
...
meno male che c'è lui!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
4 chiacchiere:
Ciao porca palettta 850 euro x la spazzatura!!!!! poveri noi ,quest anno a noi è arrivata a marzo e adesso x dicembre non si capisce più niente è chiara una sola cosa chi paga sono sempre QUELLI!!! ciao
ma non avete la differenziata? non pagate per quanto sudicio fate, e non per i metri di casa?
abbiamo la differenziata la carta il martedi il vetro ogno 15 giorni sempre di martedi ,,,io non ho speso cosi tanto 160 euro di solito è una volta l anno questa è una tantum,,,,tantum noi paghiamum notte
Anna per i semi di anice guarda al supermercato dove sono tutte le spezie sicuramente le trovi, altrimenti in erboristeria
Posta un commento